Elio e le storie tese: greatest hits a giorni nei negozi

Elio e le storie tese: greatest hits a giorni nei negozi

Uscirà entro la prima settimana di novembre la prima raccolta di successi di Elio e le Storie Tese. Alcune indiscrezioni: nella track list dovrebbero essere compresi tre inediti, uno dei quali sarebbe una nuova versione di "Born to be Abramo" realizzata insieme a Patrick Hernandez (interprete originale di "Born to be alive"). Per un altro degli inediti circola voce che si tratti di una sorta di mantra il cui testo sarebbe composto soltanto dalla frase "very good, very bad". Non siamo per ora in grado di anticipare il titolo dell’album; però sappiamo che Elio & C. stanno preparando una trasmissione televisiva per la RAI, si dice riguardante un viaggio negli Stati Uniti. Conoscendo Elio però, non ci stupiremmo se queste indiscrezioni fossero state fatte filtrare soltanto per ‘depistare’ gli addetti ai lavori.

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival di Sanremo: Elio e Le Storie Tese raccontano "Arrivedorci"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.