John Mellencamp e Third Eye Blind al benefit di Tiger Wood

John Mellencamp e Third Eye Blind al benefit di Tiger Wood
John Mellencamp e Third Eye Blind si esibiranno sul palco della quarta edizione del Tiger Jam il prossimo 28 aprile a Las Vegas. Il concerto di beneficenza, organizzato dalla Tiger Wood Foundation, mira a raccolgliere fondi per l'assistenza ai minori in tutti gli Stati Uniti. Il cantante dei Third Eye Blind Stephan Jenkins ha dichiarato: "Abbiamo preso parte ad iniziative simili, in passato, e sappiamo quanto sia difficile organizzare spettacoli per beneficenza. Quello che mi ha impressionato", ha confidato Stephan a Billboard.com, "è l'attenzione che Tiger (giovane campione di golf famoso per essere lo sportivo più ricco al mondo) presta ai bambini in aree dove la qualità della vita è bassissima". L'anno scorso al Tiger Jam si erano esibite LeAnn Rimes e Christina Aguilera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.