Concerti, al via ad ottobre il tour nei club di Grido

Concerti, al via ad ottobre il tour nei club di Grido

Dopo la pubblicazione del suo primo album da solista “Io Grido”, uscito lo scorso 3 maggio e anticipato dal singolo "Superblunt", Grido (già cantante dei Gemelli DiVersi) darà il via ad ottobre ad una tournée nei club per presentare i brani del disco.

I concerti prenderanno il via il prossimo 14 ottobre dal Red Star di Roma e proseguiranno con date il 21 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, il 29 ottobre al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), il 19 novembre a Les Pois di Vincenza e il 7 dicembre a NGR di Cesenatico. "Un concerto per me è l’occasione per esprimere la vera essenza della musica che faccio. Poter rappare fino a finire il fiato insieme alle persone che condividono le mie opinioni mi fa sentire libero!”, racconta il rapper, "Un concerto non è solo performare della musica dal vivo, è un’esperienza che travolge tutti i sensi: adoro i bassi così forti che ti vibrano nello stomaco, su cui dare sfogo a un fiume di rime che scorre sulla musica al massimo volume”. .

Contenuto non disponibile


Luca Aleotti, nome d'arte Grido, è nato il 30 marzo 1979. Membro dei Gemelli DiVersi, band hip-hop italiana formatasi a Milano nel 1998, ha pubblicato nel maggio 2011 il suo primo album solista "Io Grido" che vede la partecipazione di THG (anche lui dei Gemelli DiVersi).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.