Sanremo, le 'tenere' parole di Eminem

Sanremo, le 'tenere' parole di Eminem
Durante la conferenza stampa di presentazione del 51° Festival di Sanremo (vedi news), Raffaella Carrà si era detta “intenerita” dalla vita di Eminem, dalla sua crescita avvenuta in totale assenza di affetto raccontata nel documentario autobiografico “Biorhythm”, proiettato ieri in sala stampa. Un documentario che si apre con le sconcertanti dichiarazioni del rapper in cui si chiarisce tutto il suo atteggiamento attuale: “Nella mia vita ne ho viste di tutti i colori, roba veramente allucinante. Non è giusto che mi sia successo tutto questo, ma alla fine è stato così e ora rimane la rabbia. Sento una grande rabbia crescere in me… Non voglio piegarmi davanti a nessuno. Se offendo qualcuno non ho intenzione di chiedere scusa. Restituisco alla gente tutto lo schifo che mi hanno gettato addosso durante la mia vita”.
Il documentario, poi prosegue raccontando la sfortunata infanzia di Marshall Mathers III, nato il 17 ottobre 1975. Ma come queste parole odierne possano intenerire qualcuno rimane un mistero...

Rockol è a Sanremo: per vedere e ascoltare le interviste realizzate ai protagonisti del Festival, cliccate qui:
http://streaming.rockol.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.