All'improvviso Mick Jagger: 'Sto componendo per i Rolling Stones'

All'improvviso Mick Jagger: 'Sto componendo per i Rolling Stones'

Sono indubbiamente giorni di Stones-puzzle. Sono giorni in cui ci si gratta la testa per cercare di capire dove i Rolling Stones vogliano andare a parare, magari non prendendo in considerazione l'ipotesi che forse non lo sanno neppure loro. E il responsabile di questa situazione è lui, Mick Jagger. Improvvisamente assalito da un attacco di logorrea, Sir Mick sta dicendo tutto e il contrario di tutto. Dopo un incontro definito "segreto" a Londra, così segreto che all'uscita dal meeting li hanno visti tutti, gli Stones sono entrati in una fase di attesa e Jagger dapprima non ha escluso "un qualcosa" per il cinquantesimo anniversario della band, salvo poi mordersi la lingua, magari "quella" lingua, consigliando poi ai fan di "non trattenere il respiro". In mezzo Jagger ha anche fatto intendere che è "più facile stare nei SuperHeavy che negli Stones". Intanto Ron Wood, probabilmente compresa l'indecisione, starebbe pensando di ri-rifondare i vecchi Faces. Ed ecco che Sir Mick cala l'asso che spariglia il tavolo. Sentito dal "Times" di Londra, il veterano cantante ha detto:





Contenuto non disponibile







"Sto componendo un sacco per gli Stones. Cioé, quando scrivo, mi dico una cosa del tipo 'buono, questa potrebbe essere una bella canzone degli Stones', oppure 'nah, questa invece non funzionerebbe'. Recentemente ho fatto qualche session con Charlie, dove gli ho fatto ascoltare delle canzoni che avevo composto, e naturalmente ne ho scritte altre visto che c'era anche lui. Ci siamo davvero divertiti". Sempre sentito dal quotidiano londinese fondato nel 1785, nei confronti del tour o dei concerti il vocalist ha detto: "Ne stiamo parlando ma non so se ne verrà fuori qualcosa". E ha tirato le orecchie a Keith Richards. "Non è che lo veda molto", ha affermato. "Siamo tutti quasi sempre a Londra, ma lui viene solo ogni tanto in estate. Non credo che nessuno di noi lo veda molto. Abita in provincia, in Connecticut".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.