Spuntano i Radiohead tra i sudditi più ricchi di Sua Maestà

Spuntano i Radiohead tra i sudditi più ricchi di Sua Maestà
Secondo l'annuale lista dei 100 personaggi più ricchi d'Inghilterra stilata dal Sunday Mirror, i musicisti col conto in banca meglio fornito sarebbero i Beatles, che - complice il recente "1" che li ha portati in testa alle chart in tutto il mondo - si attestano al numero uno della categoria artisti, immediatamente seguiti dai loro collegi Rolling Stones. Solo terzo, con la discreta somma di 26 milioni di pounds, si posiziona sir Elton John. Andando a ritroso, alla diciannovesima posizione incontriamo i fratelli Gallagher, che tra un litigio e l'altro hanno trovato il tempo di incassare sette milioni di sterline, seguiti a breve distanza dalla indie band più ricca del mondo, i Radiohead, che per mezzo milione di pounds non sono riusciti a raggiungere gli Oasis. Altre rockstar che non dovranno - con ogni probabilità - bussare alla porta del welfare di Sua Maestà nei prossimi anni sono Rod Stewart (con 12 milioni che hanno fatto andare a rotoli il suo matrimonio, vedi news), U2, che nonostante il mancato Grammy possono consolarsi con quasi 10 milioni e Pink Floyd, Robbie Williams e Sting, tutti titolari di conti correnti da 9 milioni di pounds.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.