Jim Reid (Jesus and Mary Chain), online un nuova canzone: ascoltala qui

Jim Reid (Jesus and Mary Chain), online un nuova canzone: ascoltala qui

Il cantante dei Jesus and Mary Chain Jim Reid ha reso disponibile sul Web una nuova canzone: il brano, intitolato "Black and blues", apparso sulla piattaforma Soundcloud e annunciato dal canale Twitter della band scozzese scioltasi in un primo momento nel 1999 e riformatasi nel 2007, è una ballata elettro-acustica (priva di batteria o percussioni) della durata di due minuti e mezzo. "Ecco con che cosa ho perso tempo recentemente", sono state le parole usate da Reid per presentare al pubblico la canzone, che nel testo recita "I don't have nothing to give, but if I could I'd give my heart speed".

Contenuto non disponibile


Entro la fine dell'anno i Jesus and Mary Chain ripubblicheranno interamente la propria discografia: i primi due capitoli dell'operazione discografica - le riedizioni sotto forma di box set deluxe dei primi due album "Psychocandy" e "Darklands" - hanno raggiunto i mercati lo scorso lunedì, 19 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.