Esce subito il nuovo album solista di Brett Anderson (Suede)

Esce subito il nuovo album solista di Brett Anderson (Suede)

Sta per essere consegnato alle rivendite "Black rainbows", quarto album solista di Brett Anderson, il cantante tornato a capitanare i Suede lo scorso anno dopo lo scioglimento del 2003. Il successore di "Slow attack" di fine 2009 contiene questi brani:
    "Unsung"
    "Brittle heart"
    "Crash about to happen"
    "I count the times"
    "The exiles"
    "This must be where it ends"
    "Actors"
    "In the house of numbers"
    "Thin men dancing"
    "Possession".
Il 43enne cantante di Haywards Heath, West Sussex, sentito dall'NME ha riferito che "Unsung" è probabilmente il brano che preferisce, che "Brittle heart" ha preso le mosse da una composizione dei Faust, che "Crash about to happen" trae parzialmente ispirazione dai Cure e che "I count the times" si riaggancia alle cose di Iggy Pop del periodo "The idiot". "Possession" è il solo pezzo lento dell'album, mentre "In the house of numbers" l'artista risente echi di Talking Heads e Stone Roses. La pubblicazione è prevista già per il prossimo 26 settembre. I Suede sono discograficamente fermi dal 2002. Nello scorso luglio Brett, intervistato dalla BBC, aveva detto:





Contenuto non disponibile







"Sinceramente non so quale sarà il futuro dei Suede. Mi piace pensare che ci sia un futuro, ma realisticamente, a meno che non facciamo un nuovo abum, non mi sembra che ci sia un grande futuro nell'andare in giro a fare concerti con la stessa scaletta degli anni Novanta. A volte guardare al passato è molto importante, ma io amo comporre cose nuove. Cercheremo di fare un nuovo album dei Suede, ma se la magia non c'è più, allora credo che non lo faremo sentire a nessuno. Non voglio pubblicare un disco solo perché lo vuole la gente".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.