'Queen di nuovo con Paul Rodgers per le Olimpiadi 2012'

Paul Rodgers ha "rimpiazzato" (per quanto possibile) Freddie Mercury in una particolare versione dei Queen dal 2004 al 2009. Da allora la comune attività è cessata, anche se l'ex Free e Bad Company, come ad esempio da lui stesso riferito nel marzo 2010 ("Abbiamo lasciato le porte aperte", disse il cantante. "Quindi, se c'è da fare del lavoro benefico o dei concerti di quel tipo, beh, potremmo tornare assieme"), non si è mai dichiarato contrario ad una reunion. Ora il batterista Roger Taylor ha affermato che il gruppo potrebbe tornare assieme. Sentito da "Rolling Stone", il 62enne musicista ha detto: "Non lo escluderei. Anzi, proprio l'altro giorno ho letto che Paul ha detto che non gli dispiacerebbe fare qualcosa. Se venisse fuori qualcosa di  speciale, magari si potrebbe fare. Non so, le Olimpiadi o qualcosa di simile. Sicuramente non è una ipotesi che escludo, visto che è veramente un cantante fantastico". Taylor probabilmente si è riferito ad una dichiarazine di Rodgers dello scorso giugno, in cui il cantante, che più esattamente fu al microfono del progetto "Queen + Paul Rodgers", aveva affermato:





Contenuto non disponibile







"Potremmo di nuovo andare in tour. Abbiamo lasciato perché tutti noi volevamo fare altre cose; abbiamo  fatto il giro del mondo in tour per due volte, e non mi sembrava che ci fosse molto altro che avremmo potuto fare. Non volevamo andare avanti per sempre, ma la mia parte mi è piaciuta; vediamo". Le prossime Olimpiadi si terranno a Londra nel 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.