Il Boston Herald di oggi: Paolo Conte 'meraviglioso'

Il Boston Herald di oggi: Paolo Conte 'meraviglioso'
"Conte, la star italiana, è wonderful, wonderful", titola il "Boston Herald" di oggi riferendosi sia ad un noto brano dell'Avvocato, sia al suo concerto svoltosi all'Orpheum Theatre lo scorso giovedì sera. "Alle orecchie americane, può essere misterioso, sensuale, leggermente familiare ed esotico. Si era in uno studio romano mentre si stavano facendo le colonne sonore sia per un film di Fellini, sia per uno spaghetti western? Con gli Hot Seven di Louis Armstrong a Chicago negli anni Venti? In un night di Parigi subito dopo la seconda guerra mondiale, od in un locale fumoso del Greenwich Village durante l'èra Beatnik?", scrive, rendendo bene l'idea dell'atmosfera, il giornalista Bob Young. Due tempi, nei quali Conte ha scodellato, tra i vari brani, "Gli impermeabili" e la sempre squisita "Max". Nel bis, "Come away with me". "Gli ascoltatori che speravano d'essere trasportati in mondi ben lontani dalla nevosa Boston sono stati accontentati", scrive ancora Young.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.