Rolling Stones: niente concerto per i 50 anni, sostiene Mick Jagger

Rolling Stones: niente concerto per i 50 anni, sostiene Mick Jagger

Sembra sempre più difficile capire cosa succede in casa dei Rolling Stones. Mick Jagger, che in questi giorni ha la lingua più lunga del solito, ha negato la possibilità che la band inglese organizzi un concerto per i suoi 50 anni di attività. L'anniversario, che si festeggerà il prossimo 12 luglio, potrebbe dunque svolgersi senza particolari iniziative da parte della storica rock band. Il contrario di quanto dichiarato dal chitarrista Keith Richards, che nei mesi scorsi aveva aperto alla possibilità di riportare in vita quel memorabile giorno del 1962 a Londra, quando la prima formazione degli Stones fece il suo esordio su un palcoscenico. Magari proprio a ridosso di un grande evento come i Giochi Olimpici del 2012, in programma proprio nella capitale britannica.
Niente da fare, però, secondo le parole di Sir Mick. "Cari fan, non trattenete il respiro, non ci sono programmi al momento", ha detto Jagger durante un'intervista con il Sun. Per poi aggiungere una frase assai criptica: "Una band rimane intrappolata. Quando un gruppo inizia con il blues, rimane sempre coerente a questa scelta".

Contenuto non disponibile


Il cantante inglese, al momento impegnato con il suo progetto parallelo SuperHeavy - che vede al suo fianco Dave Stewart, Joss Stone, Damian Marley e AR Rahman - ha ammesso che il materiale prodotto lo soddisfa molto. "Se alla gente piace, potremmo fare un altro album", ha confessato l'artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.