Sheryl Crow: ci sarà Keith Richards sul suo prossimo album?

Sheryl Crow: ci sarà Keith Richards sul suo prossimo album?
Sheryl Crow, che si è recentemente esibita coi suoi idoli Rolling Stones, spera di poter collaborare con Keith Richards in occasione delle registrazioni per il suo prossimo album. La notizia, che già girava nel backstage dei Grammy, è stata ufficialmente confermata alla Rueters dalla manager di Richards Jane Rose. Pare inoltre che anche il frontman degli Stone Jagger abbia fatto un'offerta di collaborazione al produttore r'n'b Rodney Jerkins, in vista del suo prossimo album solista. Il disco della Crow, di cui non si conosce ancora il titolo, dovrebbe uscire per quest'estate: riguardo la collaborazione con Keith, la Rose ha rivelato soltanto che il chitarrista "sta suonando delle canzoni della Crow scritte di recente, e che i due musicisti non escludono di salire assieme su un palco per 'testare' il loro lavoro". Si allontana quindi una possibile nuova uscita dei decani del rock: voci ufficiali danno gli Stones troppo occupati per pensare ad un nuovo album. Visti gli ultimi sviluppi, c'è da credergli...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.