New York, Andrea Bocelli conquista Central Park

New York, Andrea Bocelli conquista Central Park

Andrea Bocelli ha incantato la platea del Central Park di New York con un grande concerto svoltosi ieri sera. Il tenore italiano, che nella Big Apple già si era esibito in strutture come il Lincoln Centre e il Madison Square Garden, ha tenuto uno show gratuito che è durato oltre due ore e al quale ha assistito, tra gli altri, il miliardario Donald Trump. Bocelli ha proposto anche duetti, tra i quali uno con la soprano Ana Maria
Martinez.

Ospiti sul palco, riporta l'agenzia Reuters, la violinista italoscozzese Nicola Benedetti, il baritono gallese Bryn Terfel e il 51enne flautista italiano Andrea Griminelli.












 Accompagnato dalla New York Philharmonic, il cantante toscano classe Cinquantotto ha proposto arie tra le quali "La donna è mobile" e canzoni pop definite "italiane e americane". Con un tempo inclemente, freddo e piovoso, i fuochi artificiali sono stati tenuti in serbo per
il lungo finale in cui prima ha duettato con lui Celine Dion e poi con il veterano cantante italoamericano Tony Bennett . Chiusura con "Con te partirò" e la pucciniana "Nessun dorma" tra le standing ovation.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.