Da 'Swagger Jagger' al nuovo singolo, riecco Cher Lloyd

Da 'Swagger Jagger' al nuovo singolo, riecco Cher Lloyd

Per farsi notare si è sicuramente fatta notare. Il suo primo singolo, "Swagger Jagger", che per alcuni è un brano fresco e simpatico mentre altri lo ritengono una cantilena piuttosto fastidiosa, è infatti arrivato al numero 1 in Gran Bretagna e al 2 in Irlanda. E adesso Cher Lloyd ci riprova. La diciottenne cantante ha deciso che il successore di "Swagger Jagger" sarà "With ur love", un brano al quale partecipa Mike Posner, che nel 2010 entrò nella Top 10 britannica con "Cooler than me". "With ur love" è stata descitta da Cher come "finalmente una canzone in cui canto davvero, non sto a saltellare come una idiota". La cantante ha anche affermato di sperare d'arrivare presto a 12 singoli al numero uno in modo da riempire un "Greatest hits". Cher, che abita a Malvern con i genitori Darren e Dina, è un prodotto anomalo di "X Factor". Al reality musicale britannico di Simon Cowell la cantante non ha vinto nulla, è arrivata in finale ma ha chiuso fuori dai primi tre, eppure al pubblico è piaciuta; è possibile che abbia colpito l'immaginazione per il suo





Contenuto non disponibile







altalenante esordio alla trasmissione, quando per due volte consecutive non fu in grado di cantare interamente la canzone che aveva scelto. Malgrado questo, o forse proprio per questo, Cher è stata messa sotto contratto da Syco, l'etichetta di Cowell che si appoggia alla Sony. Il suo album di debutto dovrebbe essere pubblicato nel prossimo novembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.