Francesco Novara: ecco la sua 'Farmville'. Guarda qui il video

Francesco Novara: ecco la sua 'Farmville'. Guarda qui il video

Francesco Novara è il giovane beatmaker e compositore che, dal 2007, anima il dipartimento musica di "Fabrica", centro di ricerca sulla comunicazione fondato dal gruppo Benetton. Spiccatamente electro, la produzione di Francesco spazia dalle colonne sonore per cortometraggi e documentari agli spot dei marchi Benetton e Sisley. Gli ultimi brani composti dall'artista sono racchiusi nella compilation "United Songs Vol. 1", che raccoglie i temi musicali delle collezioni del noto marchio di moda italiano. Nella tracklist del disco compaiono pezzi come“Wrong”, “The sound” e “Limit”, che si susseguono come gli abiti in fashion show. Il disco racchiude anche "Farmville", dal sound accattivante e piacevolmente dance.




Il videoclip che accompagna il brano, diretto da Nicola Artico e Matteo Podini, vede come protagonista lo stesso Novara, il quale si destrggia tra una piscina ricca di belle fanciulle ed il dancefloor. Una serie di istantanee per rivivere l'estate appena trascorsa, al ritmo dei beat creati da Francesco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.