Simple Plan, guarda qui in anteprima il video di 'Astronaut'

Simple Plan, guarda qui in anteprima il video di 'Astronaut'

Viene presentato oggi in anteprima, sul sito ufficiale della band e in esclusiva per l'Italia sul canale video di Rockol, la clip di "Astronaut", nuovo singolo dall'album dei Simple Plan "Get your heart on!": terzo estratto dal disco pubblicato lo scorso 21 giugno - dopo "Can't keep my hands off you" e "Jet lag", realizzata in collaborazione con Natasha Bedingfield - il brano è stato scritto dalla band con la collaborazione di Jim Irvin e Julian Emery, e registrato - come tutti gli altri inseriti nella tracklist della quarta prova in studio della band di Montréal, Canada - tra i mesi di agosto e novembre dello scorso anno.

Contenuto non disponibile


"L'ultimo album era più dark e riflessivo. Stavolta invece volevamo prenderci la libertà di evadere da quello spirito e divertirci di più: semplicemente è una reazione naturale a quei sentimenti", ci spiegò la band alla fine dello scorso luglio: "Lo si è visto subito quando abbiamo iniziato a suonare i pezzi inediti dal vivo, come `You suck at love´: al pubblico sono piaciuti fin da subito". Il gruppo, nonostante sia in pista dal '99, non ha mai perso elementi per strada e ancora oggi, dopo oltre dieci anni di attività, è ancora più coeso che mai: "Nonostante gli alti e i bassi siamo rimasti uniti e non abbiamo mai cambiato formazione: questo ci ha reso un gruppo migliore alla fine secondo me. Se molli sei più debole, se rimani insieme sei più forte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.