Concerti, Skrillex: due date in Italia a novembre

Concerti, Skrillex: due date in Italia a novembre

Skrillex sarà in Italia per due date del suo tour autunnale. Il noto dj statunitense si esibirà il 23 novembre all'Atlantico Live di Roma e il 24 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Sonny Moore, classe 1988, ha creato, negli anni, un inconfondibile sound, composto da un mix di elettronica, drum'n'bass, dance e pop. Il beatmaker presenterà dal vivo la sua ultima produzione, "More monsters and sprites", pubblicata lo scorso giugno. A scaldare il dancefloor, prima del set di Skrillex, ci sarà Flux Pavilion, astro nascente della dubstep, del quale Kanye West e Jay Z hanno scelto un sample, tratto dal brano "I can't stop”, per il loro disco “Watch the throne”. I biglietti per assitere al djset sono disponibili su TicketOne al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive, oppure saranno venduti presso i botteghini dei locali al costo di 25 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.