Thom Yorke, ieri sera in radio con l’inedito ‘The twist’. Ascolta

Thom Yorke, ieri sera in radio con l’inedito ‘The twist’. Ascolta
Il frontman dei Radiohead Thom Yorke ha realizzato un mix per la trasmissione radiofonica “Music response”, curata da Mary Anne Hobbs sull’emittente londinese XFM ed andata in onda nella tarda serata di ieri, 15 settembre. L’artista inglese, i cui gusti musicali ultimamente sono decisamente focalizzati sull’elettronica, ha inserito nel suo ‘MoneyBack mix’ otto brani, tra cui tre remix di altrettanti episodi dell’ultimo album dei Radiohead “The king of limbs” (tutti i mix verranno pubblicati in versione doppio CD il prossimo 10 ottobre per un totale di 19 brani) e soprattutto una canzone inedita firmato dallo stesso Thom intitolata "The twist" ed ascoltabile qui, insieme all’intero mix di Yorke. Il leader dei Radiohead farà lo stesso lavoro il prossimo 21 settembre quando donerà un nuovo mix alla trasmissione Gilles Peterson’s BBC Radio 1 Show. Di seguito l’elenco completo del ‘MoneyBack mix’ di Thom Yorke:

John Matthias (with Nick Ryan) – ‘Cortical Songs’ (Thom Yorke Remix)
Thom Yorke – ‘The Twist’ (unreleased excerpt)
Modeselektor – ‘Art & Cash’ (Bok Bok & Roska remix)
Thom Yorke – ‘Good Evening Mrs Magpie’ (Modeselektor remix )
Four Tet – ‘Tinariwen’ (Four Tet Rmx)
Fela Kuti – ‘Roforofo Fight’ (edit!)
Radiohead – ‘Give Up The Ghost (Thriller Houseghost mix)
Radiohead – ‘Bloom’ (Blawan Remix)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.