Lenny Kravitz: 'Fantastico lavorare con Michael Jackson'

Lenny Kravitz: 'Fantastico lavorare con Michael Jackson'

Lenny Kravitz, sentito in occasione della pubblicazione del suo nuovo album "Black and white America", ha parlato dei suoi ricordi dell'esperienza con Michael Jackson. I due lavorarono assieme su un brano, "Another day", composto da Lenny su misura per Michael. Mentre si avvicina sempre più tra qualche polemica, alcune defezioni ma anche interessanti aggiunte, il "Michael forever tribute" allo stadio di Cardiff, Kravitz ha detto a Sky UK: "Quella con Michael probabilmente è stata la collaborazione più incredibile che abbia mai fatto. Quand'ero un bambino era una mia grande fonte di ispirazione...lavorare con lui è stato fantastico". E, parlando al presente, ha aggiunto: "Non è un tipo apatico, è sempre un perfezionista, concentrato, è uno che arriva in studio e ci passa tutta la giornata e tutta la notte fino a quando la canzone diventa giusta, e poi torna il giorno dopo e quello dopo ancora".





Contenuto non disponibile







Il 47enne artista di New York, il cui nuovo album è risultato al di sotto delle aspettative negli USA e Gran Bretagna, rispettivamente con un numero 17 e 75 in chart, del disco ha detto: "Per me si tratta di un album speciale. Ho vissuto in una roulotte sulla spiaggia, ci ho messo
dentro l'anima". Dopo essere apparso nel 2009 nel film "Precious", Kravitz ha affermato d'aver appena terminato le riprese di una nuova pellicola, "The hunger games" con Woody Harrelson e Jennifer Lawrence.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.