Cherry Lips: esce il nuovo album 'Blow it away'

Verrà pubblicato il prossimo 20 settembre il nuovo disco dei Cherry Lips, quartetto formato da italo-inglesi che si ispirano al glam e all'hard rock, dal titolo "Blow it away", in arrivo a tre anni di distanza dall'album d'esordio eponimo, ristampato nel 2009 dall'etichetta svedese Swedmetal.
La band, formata da Stefy (voce), Elisa (chitarra), Karima (basso) e Mattia (batteria), presenterà il disco il prossimo 23 settembre con un concerto il provincia di Verona, per poi proseguire con un tour ancora in via di definizione: “Abbiamo fatto un disco cazzutto sostanzialmente per noi stesse", afferma Stefania Parks, "il mercato in Italia è praticamente collassato. Dopo il primo disco ci siamo prese il tempo per fare un grande album: non credo ci sia bisogno di tanti pessimi dischi in Italia”. “Ne è uscito un disco spiazzante”, continua Elisa Pisetta, "dove abbiamo inserito tutti i riferimenti musicali con cui siamo cresciuti. L’intenzione delle chitarre è verso i Foo Fighters, a tratti ci ispiriamo agli Offspring, oltre a tutto il rock scandinavo. Non a caso c’è un pezzo di Chris Laney, produttore e rocker svedese, che ha composto per noi le musiche di Spit It Out”.
La band dopo un lungo tour ed un anno di pausa nel 2011, ha partecipato alla compilation “Waiting For The MOon - Tributo ai doors” con il brano “You’re Lost Little Girl”.

Vuoi leggere di più su Cherry Lips?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996