Concerti, Stone Temple Pilots: tour annullato, Weiland a riposo

Concerti, Stone Temple Pilots: tour annullato, Weiland a riposo

Gli Stone Temple Pilots sono stati costretti a cancellare le rimanenti date del loro tour estivo per problemi alla voce del frontman Scott Weiland: stando a quanto riferito dalla stessa band sulla propria pagina ufficiale di Facebook, i dottori avrebbero ordinato al cantante riposo assoluto, dato lo stato di grave infiammazione delle sue corde vocali. Stato di infiammazione che, se trascurato, potrebbe portare ad una grave emorragia foriera di danni permanenti. Il management del gruppo ha già provveduto a riprogrammare una delle quattro date ancora previste, quella di Concho, in Oklahoma, per il prossimo 5 novembre, mentre per le altre tre comunicazioni su ricollocazione in calendario e rimborsi sono attese a stretto giro.

Contenuto non disponibile


Lo scorso anno, sempre in questo periodo, il gruppo fu costretto a sospendere il proprio tour per dare il tempo a Weiland di ricoverarsi in una clinica specializzata nella lotta alle dipendenze da alcol e stupefacenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.