Neil Young: in anteprima a Milano il terzo docu-film di Jonathan Demme

Neil Young: in anteprima a Milano il terzo docu-film di Jonathan Demme

Verrà presentato in anteprima al Milano Film Festival la terza parte documentario diretto da Jonathan Demme - regista divenuto celebre grazie al lungometraggi come "Philadelphia" o "Il silenzio degli innocenti" - su Neil Young: la pellicola, "Neil Young journeys", ultima del trittico composto anche da "Neil Young: heart of gold" e "Neil Young trunk show", porterà sul grande schermo - per mezzo di un sofisticato sistema di microcamere posizionate ad hoc sul palco - la testimonianza di due show tenuti dall'artista alla Massey Hall di Toronto lo scorso maggio. Il film verrà presentato il 16 settembre alle 20.30 al Teatro Strehler, nel capoluogo lombardo, dove lo stesso Demme incontrerà il pubblico, sabato 17 alle ore 17.

Contenuto non disponibile


Il rocker canadese ha assemblato un cast stellare per la prossima edizione del suo Bridge School Benefit, in programma i prossimi 22 e 23 ottobre allo Shoreline Ampitheater di Mountain View, in California: alla manifestazione, infatti, prenderanno parte - tra gli altri - Dave Matthews, Arcade Fire, Foo Fighters, Eddie Vedder e Beck.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.