Eventi unici ad Alba con Giorgio Conte e Alessandro Haber

Eventi unici ad Alba con Giorgio Conte e Alessandro Haber
Con Alessandro Haber, il 6 aprile, e Giorgio Conte, il 19 aprile, il Teatro Sociale di Alba continua quest’anno le sue produzioni di eventi speciali denominati “Concerti Fuorivia- Carta Bianca a…”. Non si tratta di semplici concerti, ma di vere e proprie produzioni, uniche e senza repliche, pensate espressamente per il Teatro Sociale ed il suo spazio, fra l’altro a prezzi molto contenuti.
Il principio della “Carta Bianca”, molto usato in Francia ma del tutto sconosciuto in Italia, consiste nell’affidare ad un artista scelto dal teatro la completa direzione artistica di una serata, compreso un budget da amministrare. Lo scorso anno i prescelti furono Gianmaria Testa, Vinicio Capossela e i Mau Mau. Rockol è in grado di anticipare alcuni ospiti dei due appuntamenti di quest’anno.
La serata proposta da Alessandro Haber si chiamerà “Haberrantemente” e si muoverà su due piani, quello del teatro (per il quale ci sarà, fra gli altri, Simona Marchini) e quello della musica (con Enzo Gragnaniello e Mimmo Locasciulli o, ancora, un personaggio di confine, tra cabaret e musica, come Rocco Papaleo).
Giorgio Conte invece ha scelto per la sua Carta bianca di costruire un vero e proprio spettacolo, onirico e sognante, affidandosi per la regia a Luciano Nattino. Il titolo sarà “Ambasciatore di sogni” e uno degli ospiti di sarà Angelo Branduardi.
Per ulteriori informazioni: Teatro Sociale di Alba, tel. 0173 35189, fax 0173 363326, e-mail: teatro.sociale@comune.alba.cn.it .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.