of Montreal: in arrivo un cofanetto/raccolta e i dettagli sul nuovo album

Sarà disponibile dal 19 settembre "Cassette box set", cofanetto che raccoglie tutti gli album pubblicati dagli of Montreal durante la loro carriera. La psychedelic band capitanata da Kevin Barnes ha realizzato dieci album, che saranno racchiusi in una cassetta di legno disegnata e costruita a mano da Deep Wood Workshop. I dischi, da "Cherry peel" del 1997 a "False priest' del 2010, avranno tutti le copertine originali di pubblicazione e verranno accompagnati da un libro fotografico. Ogni cd sarà dotato di un codice per poter scaricare i brani in formato MP3. Intanto, il gruppo è al lavoro in studio sul nuovo album, di prossima uscita, intitolato "Paralytic stalks". Dal suo Apollinaire Rave Studio di Athens, Georgia, Barns fa sapere tramite il sito ufficiale della band che la nuova produzione sarà influenzata dalla musica classica ma avrà un cuore pop. Ecco l'intera lista degli album contenuti in "Cassette box set":

"Cherry peel" (1997, Bar/None)
"The bedside drama: a petite tragedy"(1998, Kindercore)
"The gay parade" (1999, Bar/None)
"Coquelicot asleep in the poppies: a variety of whimsical verse" (2001, Kindercore)
"Aldhils arboretum" (2002, Kindercore)
"Satanic panic in the attic" (2004, Polyvinyl)
"The sunlandic twins"(2005, Polyvinyl)
"Hissing fauna, are you the destroyer?" (2007, Polyvinyl)
"Skeletal lamping" (2008, Polyvinyl)
"False priest" (2010, Polyvinyl)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.