Geri Halliwell, una canzone per le Spice

Geri Halliwell ha cominciato a Rio de Janeiro il suo rapidissimo giro promozionale (vedi sezione Artisti) che la porterà tra pochi giorni anche in Italia.

La ex Ginger Spice ha spiegato che il suo nuovo singolo "Look at me" si riferisce alle etichette date dalla gente, e da come i media hanno parlato di lei prima e dopo l'addio alle Spice Girls. Il video la mostra pertanto in quattro differenti versioni: vamp, donna in carriera, sposa e suora. Proprio quest'ultima incarnazione le ha causato qualche preoccupazione. «Abito vicino a un monastero, e le mie vicine di casa sono suore. Temevo di offenderle in qualche modo, così ho mostrato loro il video. Ma hanno capito che il messaggio del video è che l'importante è quello che una persona ha dentro». .


Un altro messaggio sembra destinato alle vecchie compagne di fama: "Walk away", che apparirà sul primo album solista di Geri, parla della sua clamorosa uscita dalle Spice Girls (come del resto “Goodbye”, il recente singolo delle quattro sue ex compagne). «Ho messo il mio cuore e la mia anima in questa canzone», ha detto la "rossa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.