Geri Halliwell, una canzone per le Spice
Geri Halliwell ha cominciato a Rio de Janeiro il suo rapidissimo giro promozionale (vedi sezione Artisti) che la porterà tra pochi giorni anche in Italia.
La ex Ginger Spice ha spiegato che il suo nuovo singolo "Look at me" si riferisce alle etichette date dalla gente, e da come i media hanno parlato di lei prima e dopo l'addio alle Spice Girls. Il video la mostra pertanto in quattro differenti versioni: vamp, donna in carriera, sposa e suora. Proprio quest'ultima incarnazione le ha causato qualche preoccupazione. «Abito vicino a un monastero, e le mie vicine di casa sono suore. Temevo di offenderle in qualche modo, così ho mostrato loro il video. Ma hanno capito che il messaggio del video è che l'importante è quello che una persona ha dentro». .
Un altro messaggio sembra destinato alle vecchie compagne di fama: "Walk away", che apparirà sul primo album solista di Geri, parla della sua clamorosa uscita dalle Spice Girls (come del resto “Goodbye”, il recente singolo delle quattro sue ex compagne). «Ho messo il mio cuore e la mia anima in questa canzone», ha detto la "rossa".