Il rapper Nelly apre un nuovo studio di registrazione

Nelly farà nascere un moderno studio di registrazione nello stesso luogo dove sorgeva il suo ristorante “Skybox”.

Il rapper, in collaborazione con un college del Missouri, ha offerto la location, la sua esperienza sul campo e i fondi, per far sorgere una scuola che insegni ai ragazzi come lavorare in un vero studio di registrazione. Nelly e il Vatterott College, apriranno infatti un ultramoderno studio che si chiamerà “Ex'treme institute by Nelly”. “Non stiamo solo costruendo il più moderno e tecnologico studio di St. Louis, ma vogliamo aiutare gli studenti ad imparare il lavoro del produttore, dell’ingegnere del suono e di tutte le mansioni necessarie in uno studio di registrazione, ma fatto alla vecchia maniera, cioè sapranno dove mettere le mani, non sarà tutto affidato ai computer”, ha spiegato l’artista. L’iniziativa e il relativo programma, ha già ricevuto l’approvazione del Dipartimento dell’Educazione del Missouri, perciò questo consentirà agli iscritti di avere un titolo di studio ufficiale nella materia studiata. L’inaugurazione della scuola di Nelly è prevista per ottobre. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.