I Fear Factory girano il nuovo video per il singolo 'Linchpin'

I Fear Factory girano il nuovo video per il singolo 'Linchpin'
È il 23enne francese Nic Mathieu, responsabile del clip degli Orgy "Fiction (dream in digital) ", il direttore del video del nuovo singolo dei Fear Factory intitolato "Linchpin". Il chitarrista Dino Cazares ha spiegato ai lettori di Kerrang! che il video non ha una vera e propria storia, "Ma gira sul concetto che racchiude 'Digimortal', in altre parole il rapporto indissolubile e necessario tra l'uomo e la macchina…Questa volta ci siamo voluti concentrare sulla band, perché il nostro vero potere si sprigiona solamente dal vivo, quindi principalmente nel video siamo noi filmati mentre jammiamo. Suoniamo separati l'uno dall'altro in realtà, ma grazie alla computer graphics sembra che siamo tutti insieme".
Parlando del nuovo album Cazares è convinto che i fan saranno soddisfatti del lavoro effettuato. "Il songwriting è migliorato e crediamo di aver centrato il bersaglio. Nessuna lunga introduzione o parti intermedie. La presa è immediata. È sicuramente più pesante di 'Obsolete' ed è il miglior album della nostra carriera", ha concluso Cazares.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.