A chi va ai concerti, CD gratis: succede negli USA!

Un altro mondo sembra a volte quello della musica statunitense, quando ci si trova a leggere certe notizie: come quella che vede la catena Best Buy, sponsor di importanti tournée come quelle di Jimmy Page & Robert Plant, Stevie Nicks e Janet Jackson, offrire ad alcuni fortunati tra quanti andranno ai concerti delle edizioni speciali su compact disc che conterranno materiale del gruppo ascoltato dal vivo. I compact disc saranno gratuiti e inviati per posta ai possessori dei vouchers distribuiti ai concerti. Lo scorso anno erano stati regalati due CD con rarità, interviste esclusive e canzoni relative, ad esempio, all’Ozzfest. Forse siamo abituati male in Italia, ma la domanda, direbbe qualcuno, sorge spontanea: dov’è la fregatura?
Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.