Rockol ti porta al live dei Millencolin a Milano e Pinarella di Cervia

Rockol ti porta al live dei Millencolin a Milano e Pinarella di Cervia

Fan dei Millencolin, tenetevi pronti. Rockol infatti vi dà la possibilità di assistere ai concerti che la punk band terrà ai Magazzini Generali di Milano il 26 settembre e al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) il 27 settembre: abbiamo 2 coppie di biglietti in palio per partecipare alla data nel capoluogo meneghino e due coppie di biglietti per quella nella città emiliana. Provare ad aggiudicarsi i tagliandi è semplice: la prossima settimana sarà pubblicata su Rockol la notizia che darà il via all'iniziativa, nella quale sarà indicato dove e come mandare una mail di adesione. Le fortunate e/o i fortunati saranno contattati direttamente da noi con le indicazioni per il ritiro dei biglietti. Continuate dunque a seguirci e scoprirete come aggiudicarveli. I Millencolin nascono nel 1992 a Örebro, in Svezia, dall’incontro tra il bassista e cantante Nikola Sarcevic e i chitarristi Erik Ohlsson e Mathias Färm (originariamente alla batteria). Nel 1993, con l’ingresso in formazione del batterista Frederik Larzon, Mathias passa alla chitarra e la formazione si stabilizza. Dopo i primi passi nel circuito punk locale e un esordio in lingua svedese, il gruppo ottiene un contratto con l’etichetta svedese Burning Heart e dà alle stampe "Tiny tunes" (poi reintitolato "Same old tunes" in seguito alle minacce di azioni legali da parte della Warner Bros. perché il titolo e la copertina sono simili al celebre logo dei cartoni animati “Looney tunes”).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.