Concerti, tre date in Italia per i Lamb

Concerti, tre date in Italia per i Lamb
Dopo essere passati in Italia lo scorso 23 luglio per un’unica esibizione in quel del MIT Festival di Roma, tornano nel Belpaese i Lamb. La formazione trip-hop composta da Andy Barlow e Lou Rhodes sarà infatti di scena per ben tre date nella Penisola alla fine di novembre: domenica 27 al Live Club di Trezzo d'Adda (Mi), lunedì 28 al New Age di Roncade (Tv) e martedì 29 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il costo dei tagliandi d’ingresso (ai quali sono da aggiungere i diritti di prevendita) sono rispettivamente di 18 euro per la data di Milano, 20 euro per Treviso e 30 euro per quella capitolina.

Contenuto non disponibile


Il duo di Manchester presenterà i brani dell’ultimo album “5”, dato alle stampe lo scorso mese di maggio. Oltre ai nuovi episodi, i primi inediti realizzati dopo la reunion avvenuta nel 2009 a cinque anni di distanza dal loro scioglimento, i Lamb eseguiranno anche successi storici come “Gorecki”, “Gabriel” e “Gold”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.