Negrita, tra poco il singolo 'Brucerò per te'. Nuovo album a ottobre, poi tour

Negrita, tra poco il singolo 'Brucerò per te'. Nuovo album a ottobre, poi tour

Tornano, a tre anni dalla pubblicazione di "Helldorado", i Negrita: la band aretina diffonderà il prossimo 23 settembre il singolo "Brucerò per te", primo estratto dal nuovo album di inediti in studio - del quale ancora non è stato reso noto il singolo - atteso nei negozi entro il prossimo 25 ottobre. Il disco - l'ottavo, nella carriera del gruppo - è stato prodotto da Fabrizio Barbacci, storico produttore di Ligabue in passato già al lavoro con - tra gli altri - Gianna Nannini e Francesco Renga. La nuova fatica sulla lunga distanza della band oggi composta da Pau, Mac, Drigo, Franky e Cristiano Dalla Pellegrina (alla batteria in sostituzione di Zama, che lasciò il gruppo nel 2003) verrà supportata dal vivo per mezzo di un tour che vedrà la formazione calcare i palchi dei palasport di tutta Italia a partire da gennaio 2012: le date e i dettagli relativi alla prevendita dei biglietti verranno comunicati in seguito.

Contenuto non disponibile


La band, insieme a Afterhours, Calibro 35, Le Vibrazioni, Linea 77, Piero Pelù e The Niro si esibì nell'ottobre del 2009 al Music Box del Fonda Theatre di Hollywood, Los Angeles, in occasione dell'annuale edizione di HitWeek, rassegna che porta il meglio della scena tricolore sui palchi americani: pochi mesi prima il gruppo era stato protagonista di una tournée estiva partita da Azzano Decimo il 27 giugno e conclusasi il 12 agosto a Gallipoli dopo aver fatto tappa a - tra le altre città - Roma, Genova, Torino e Cagliari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.