E' il momento di Bob Marley

E' il momento di Bob Marley
Bob Marley, l’icona della musica reggae, è il musicista più celebrato del momento. Lo scorso 6 febbraio ha ricevuto la “stella” dall’Hollywood Walk on Fame che è stata consegnata a sua moglie Rita Marley e a due dei suoi figli, Stephanie e Robbie. Lo scorso 17 febbraio è partita una serie di concerti negli Stati Uniti, mentre l’ottava edizione del Bob Marley Caribbean Festival di Miami avrà tra gli ospiti Ziggy Marley e i Melody Makers, Dead Prez, Burning Spear e Morgan Heritage. Al ventesimo appuntamento con il Bob Marley Day a Long Beach, San Diego, troveremo invece Shaggy, Buju Banton, Capleton e Baby Cham.
L’industria musicale ha invece deciso di ricordare Marley, assegnandoli un riconoscimento a vita in occasione della cerimonia dei Grammy del 21 febbraio. Inoltre il suo “duetto postumo” con Lauryn Hill per “Turn your lights down low”, concorrerà all’assegnazione della statuetta come “best pop collaboration”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.