Myplay si trasforma e diventa un servizio esclusivamente professionale

Seguendo l’esempio di altre protagoniste della musica on-line (vedi Listen.com), il service provider musicale ha deciso di riorientare la sua strategia concentrandosi sui servizi “business to business”. La chiusura degli altri dipartimenti (dalla vendita di pubblicità al consumer marketing) ha comportato il licenziamento di 22 impiegati, pari a circa il 41 % dello staff. Da tempo, la società è in discussione con le cinque major musicali per licenziare repertori destinati alla distribuzione in streaming e in downloading su Internet: ma come ha spiegato l’amministratore delegato della società Doug Camplejohn, la lentezza del processo e le attuali condizioni di mercato hanno costretto Myplay ad abbandonare ogni genere di attività rivolta direttamente al consumatore finale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.