La GMM Records firma un accordo con Victory Records

La GMM Records firma un accordo con Victory Records

L’etichetta punk di Atlanta, la GMM Records, ha siglato un accordo esclusivo di distribuzione mondiale con la Victory Records di Chicago. Le pubblicazioni della GMM saranno ora commercializzate dai distributori che già si occupano di propagandare il materiale dell’etichetta di Chicago: RED Distribution (USA), Koch (Canada), Edel/Connected (Germany), Plastichead (UK), Festival (Australia), JVC (Japan) e altre ancora.
Il propietario della GMM Mark Noah ha dichiarato: "Siamo contenti di questo accordo tra noi e la Victory. Significa molto perché i nostri dischi ora giungeranno in tutto il mondo”.
Tony Brummel, presidente della Victory ha aggiunto: "La GMM è una grande etichetta e lo ha dimostrato in tutti questi anni. Mettono molta passione in ciò che fanno e hanno fiuto per gli artisti”.
L’accordo sarà inaugurato con la pubblicazione di un’antologia di una leggendaria band hardcore di Washington D.C., gli Iron Cross. Seguirà il nuovo disco dei Templars e la raccolta “Skins ‘n pinz vol. II”. Arriveranno anche Pressure Point, Dropkick Murphys, Hudson Falcons, Whiskey Rebels e gli Allegiance. Gli Anti Heroes pubblicheranno invece un nuovo album in studio ed uno spilt con gli Agnostic Front e i Templars.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.