'X Factor' UK, è nata una stella? Sedicenne 'da paura'

'X Factor' UK, è nata una stella? Sedicenne 'da paura'

Forse ha solo azzeccato la sera giusta. Forse sarà presto dimenticata. Forse farà la fine di Katie Waissel, la pepata concorrente simil-Madonna che provocò tracimazioni di articoli per poi sparire. Ma intanto all'edizione britannica di "X Factor" la sedicenne Amelia Lily si gode il suo momento perché ha lasciato i giudici a bocca aperta. Amelia, da Middlesbrough, arrivata a Londra con amma e papà, ha proposto una versione di "Piece of my heart" di Janis Joplin davanti alla quale Tulisa, Kelly Rowland, Louis Walsh e Gary Barlow hanno sgranato gli occhi. Ed è bastato poco perché il pubblico saltasse in piedi per una standing ovation. Terminata la cover, la sedicenne "da paura" ha ascoltato -emozionata- i giudici. "Dio santo, sedici anni. Incredibile. Hai fatto esplodere il palazzo, ben fatto. Voce fantastica. Amelia, sono sconvolto".













Tulisa degli N-Dubz ha detto: "C'è gente che lavora per tutta la vita, e ci mette una cifra di tempo, per arrivare al livello al quale tu sei ora. Fantastico, ottimo". Kelly ha detto: "Sinceramente fatico a comprendere che tu abbia solo 16 anni. Il tuo è un dono naturale, hai una grande energia, hai una gran bella voce naturale con una grande anima. Sei nata per fare questo lavoro!". Alla fine della trasmissione Amelia ha detto: "Ho cantato 'Piece of my heart' di Janis Joplin e ho visto subito i giudici che si guardavano e poi rimanevano a bocca aperta. Ma non riuscivo a crederci. Louis mi ha detto che sono nata per essere una star, e che per me tutto questo non è altro che l'inizio".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.