'Fast' Eddie Clarke (ex Motorhead) vuol tornare in azione

'Fast' Eddie Clarke (ex Motorhead) vuol tornare in azione
In un’intervista con il sito ElectricBasement.com, l’ex chitarrista dei Motohead e dei Fastway, "Fast" Eddie Clarke, ha parlato del suo recente rientro in scena durante lo show di celebrazione dei 25 anni dei Motorhead tenutosi in Inghilterra. Clarke, esaltato da questa prova, non ha escluso di ritornare presto in azione. “È stato grande tornare a suonare solo per un concerto con i Motorhead. Mi sono divertito tantissimo. Tra i pubblico c’era anche il mio amico Brain May, con cui mi sono fatto tante risate. A fine serata mi sono convinto che dovevo ritornare di nuovo a far parte del mondo del rock. Da allora ho cominciato ad organizzarmi e qualche giorno fa sono andato in studio per registrare dei pezzi. Il primo passo di questo ritorno sarà un album solista. Chiamerò alcuni amici e musicisti per darmi una mano sia in studio, sia on the road”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.