Rockol Awards 2021 - Vota!

Julian Lennon: arriva ad ottobre il nuovo album 'Everything changes'

Sarà pubblicato il prossimo 3 ottobre il nuovo album di Julian Lennon, intitolato "Everything changes". Il settimo album della carriera del primogenito di John Lennon, che il cantante ha avuto da Cynthia Powell, arriva a dieci anni di distanza dalla raccolta "VH-1 - Behind the music – The Julian Lennon collection" del 2001.

La nuova fatica in studio di Julian verrà anticipata dal bramo "Lookin' 4 luv", in uscita questa settimana. "Divento nervoso se non mi siedo al piano o non imbraccio la chitarra tutte le volte che ne sento il bisogno. E' una cosa che devo fare, non ho scelta. La musica mi parte da dentro, ed è stato così anche per la composizione di questi nuovi brani", ha dichiarato il cantautore.Inoltre, il fratellastro di Julian, .Sean, ha fondato un gruppo insieme alla sua fidanzata, i The Ghost Of A Saber Tooth Tiger, e si esibirà con la sua compagna il prossimo 7 ottobre presso la Bush Hall di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.