Lily Allen: 'Adesso faccio la casalinga'

Lily Allen: 'Adesso faccio la casalinga'

Dov'è finita Lily Allen? E' nel posto in cui voleva stare: in una villetta nella campagna inglese, a fare la casalinga, e per nulla disperata.

La cantante, che già parecchi mesi fa aveva fatto intendere d'essere stanca del mondo della discografia, ha attuato quanto aveva meditato di fare. Lily si è sposata sabato 11 giugno presso una piccola chiesa di campagna a Cranham, nei pressi di Stroud nei cui dintorni ora abita. Ad accompagnare la 26enne cantante londinese all'altare, dove la aspettava il fidanzato Sam Cooper, era stato suo padre, l'attore e musicista Keith Allen. Ora la cantante, in dolce attesa, ha riferito alla rivista "ES": "Sono felice quando sto in cucina, mentre sfoglio un libro di interior design o ficco ricette nel mio quaderno degli appunti. Sto benissimo quando mi accoccolo vicino all'Aga (tipica stufa da cucina) e sento al telefono i commercianti. Che mi si creda o meno, ho 26 anni. E facevo la popstar. Strano, eh? E il bello è che questa è proprio la vita che volevo fare. Ho sempre voluto sposarmi e ho sempre voluto avere dei figli, metter su casa. Quindi evviva le casalinghe, sono felicissima d'essere una casalinga anch'io. E farò la casalinga.fino a quando avrò soldi per farlo. E se i soldi finiscono.tornerò a fare la popstar, temo". La cantante londinese, che ora si fa chiamare Lily Cooper dopo le nozze con Sam Cooper e si trova al settimo mese di gravidanza, pochi giorni fa ha parlato di Amy Winehouse e ha detto: "Mi sono sentita veramente triste quando è successo. Ho trascorso delle nottate con Amy e so perfettamente cosa succedeva. In realtà, quando è morta, ho ricevuto un sacco di sms dai miei amici dicendo che erano .
contenti che io ci fossi ancora. Cioé che non fossi morta anch'io. E' veramente facile farsi prendere da quel turbine impazzito di cose, e devo ringraziare la mia buona stella per aver avuto la forza di allontanarmi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.