I fan dei Kiss si arrabbiano con Singer, reo di aver scippato il trucco di Criss

I fan dei Kiss si arrabbiano con Singer, reo di aver scippato il trucco di Criss
I fan dei Kiss sono stati recentemente coinvolti in un acceso dibattito circa l’appropriazione del make up del gatto (originariamente di Peter Criss), da parte del nuovo entrato Eric Singer (vedi News). Il sito ufficiale Kissonline ha infatti postato in questi giorni una foto del nuovo batterista vestito e truccato esattamente come il dimissionario Criss. L’immagine ha scatenato un’ondata di proteste che si è convogliata tutta sul Bulletin Board del sito. I fan domandano che Singer adotti un suo trucco personale, come fecero già Carr (“la volpe”) e Vinnie Vincent (“il guerriero”), quando subentrarono anni fa rispettivamente al posto di Criss e Frehley. I sostenitori dei Kiss sono così affezionati ai membri originali della band che non tollerano un tale scippo di immagine.
I Kiss da parte loro affermano che Singer fa parte della famiglia sin dagli anni ’90 e che il tour vuole solo celebrare la storia della band.
L’odissea Kiss continua…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.