Gli Shandon in tour in Europa

Gli Shandon in tour in Europa
A poco più di sei mesi di distanza dall’uscita di “Fetish”, terzo disco degli Shandon (prodotto dal club Bloom e distribuito dalla V2), la band lombarda edita nuovamente l’album pubblicandone una nuova versione. “Fetish” viene infatti ristampato con un EP allegato di tre pezzi (“Ash”, “Sweet dirty girl” e “Karma cameleon”, una cover dei Culture Club). Il gruppo, in concomitanza con l’uscita di questa riedizione, ha anche realizzato un nuovo video per il secondo singolo tratto dall’album (“Janet” – vedi News).
Dopo “Karma cameleon” dei Culture Club gli Shandon hanno registrato anche un’altra cover, “Hell’s bells” degli AC/DC, che farà parte di un tributo a cui parteciperanno altri gruppi italiani come Punkreas e Crummy Stuff.
Ad aprile gli Shandon partiranno per un tour europeo di 20 date in cui andranno a suonare in Belgio, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania e Austria, facendo da supporter, in alcuni concerti, ai Dog Eat Dog. Il mese di marzo saranno invece impegnati nel Brand New Tour organizzato da MTV ed il cui gran finale si terrà il 29 marzo al Rolling Stone di Milano, insieme agli altri cinque protagonisti di quest’anno (Capa Rezza, Otto Ohm, Quintorigo, Tiromancino, Velvet).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.