Red Hot Chili Peppers e Neil Young suonano per beneficenza

Red Hot Chili Peppers e Neil Young suonano per beneficenza
I Red Hot Chili Peppers suoneranno il prossimo 1 marzo al concerto benefit per la MAP (Musician’s Assistance Program). L’evento si terrà all’Hollywood Palladium e vedrà salire sul palco anche Neil Young con i Crazy Horse e Perry Farrell (ex Jane’s Addiction) come ospite speciale che intratterrà il pubblico con un DJ-set.
La MAP è un’organizzazione nata per dare un aiuto ai musicisti che si trovano coinvolti in problemi di droga e fra i suoi successi più conosciuti si può ricordare l’intervento in aiuto del chitarrista dei RHCP, John Frusciante, a lungo coinvolto in problemi di tossicodipendenza. Oltre allo show del 1 marzo, Frusciante ha anche annunciato che si esibirà in veste solista al Tonic di New York il prossimo 15 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.