Enrique Iglesias, arriva un duetto con Jennifer Lopez

Enrique Iglesias, arriva un duetto con Jennifer Lopez

Enrique Iglesias sta registrando alcune nuove canzoni che saranno incluse in una riedizione dell'ultimo album da lui pubblicato, "Euphoria". La nuova versione del disco, uscito nel luglio 2010 debuttando al numero 10 delle classifiche USA con 27.000 copie nella prima settimana, arriverà nelle rivendite nel prossimo novembre. Uno dei nuovi brani del 36enne cantante nato in Spagna è intitolato "I like how it feels" ed è una collaborazione con Pitbull. La canzone, prodotta da RedOne, dovrebbe essere consegnata alle emittenti radiofoniche già verso il prossimo 20 settembre. Un altro pezzo è invece un duetto con Jennifer Lopez. La notizia del lavoro comune del figlio di Julio con J.Lo è stata data via Twitter dal produttore Justin Franks (DJ Frank E), il quale ha aggiunto che al momento il brano è intitolato "Mouth2Mouth". Nella versione "repackaged" di "Euphoria", album che ad oggi ha venduto circa 3 milioni e mezzo di copie nel mondo e che negli USA è stato il disco "latino" più venduto del 2010, troveranno posto, oltre agli inediti, anche le canzoni dell'edizione bilingue. Alla fine dello scorso maggio Enrique aveva detto:





Contenuto non disponibile







"Sono sempre rimasto interdetto, dicevano sempre che eravamo una moda passeggera e che saremmo scomparsi. Io in realtà non ho mai visto la cosa da quella prospettiva. La musica latina e gli artisti latini sono qui per rimanere, che cantino in inglese, in spagnolo o cambiando stili. Nella musica non ci sono più regole. Uno si mette ad ascoltare la Top 40 e trova artisti latini, oppure se ti metti ad ascoltare una radio latina mettono su anche gli artisti americani".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.