Sanremo: Russel Crowe tra gli ospiti

L’attore Russel Crowe, candidato all’oscar per “Il gladiatore”, durante la presentazione a Roma del suo nuovo film “Rapimento e riscatto” ha dichiarato che sarebbe felice di poter partecipare come ospite al Festival di Sanremo.
Russel infatti, oltre che attore è anche musicista e gli piacerebbe salire sul palco dell’Ariston, se gli impegni glielo permetteranno, con la sua band, i “Thirty odd food of grunts” per presentare il loro nuovo CD “Bastard life of clarity” registrato in Texas.
“Quando suono con la mia band sono me stesso, mi esprimo come uomo sensibile, come australiano che ama la natura e le note musicali” ha dichiarato l’attore che sogna anche di potersi esibire a Milano. (Fonte: Corriere della Sera, Il Giorno, Il Messaggero, La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.