Concerti, F1 Rocks a Monza con Jamiroquai e Planet Funk: si comincia

Concerti, F1 Rocks a Monza con Jamiroquai e Planet Funk: si comincia

Mentre ai cancelli si affollano i fan, i Planet Funk - che abbiamo appena incontrato nel backstage - sono sul palco del F1 Rocks di Monza per un velocissimo soundcheck. A loro, infatti, spetterà il compito di scaldare il pubblico in attesa degli Jamiroquai, veri e propri protagonisti della serata organizzata in apertura del Gran Premio d'Italia che si terrà domenica, 11 settembre. Al momento lo stadio è ancora vuoto, e - alle nostre spalle, poco sopra la tribuna stampa - i tecnici luci dell'entourage di Jay Kay stanno effettuando gli ultimi controlli a parte dell'impianto scenico per lo show che inizierà tra qualche ora. I Planet Funk, poco fa, hanno promesso un set più "suonato" rispetto al passato, e - a giudicare dalla formazione schierata sulle assi stasera - sembrano avere tutte le intenzioni di mantenere le promesse: consolle da Dj e tastiere e sequencer sono le uniche concessioni alla faccia electro dell'ensemble italiano, che per il resto si affidano a chitarra e batteria per costruire il muro di suono col quale affronteranno il pubblico brianzolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.