She & Him: pronto l'album natalizio 'A very She & Him Christmas'

E' già pronto per vedere la luce "A very She & Him Christmas", album natalizio realizzato dagli She & Him. Zooey Deschanel e la sua metà artistica, M.Ward, hanno reinterpretato in chiave indie brani classici della tradizione statunitense come "Blue Christmas”, “Have yourself a merry little Christmas”, ascoltabile qui, e “Rockin’ around the Christmas tree". Il disco sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 25 ottobre. Il duo ha esordito nel 2008 con "Volume one", e poi partecipa alla colonna sonora del film “500 giorni insieme”, dove Zooey recita la parte della protagonista con una cover degli Smiths. Nel 2010 è esce un nuovo album, intitolato semplicemente "Volume two". Zooey,attrice e cantante americana, sposata con Ben Gibbard dei Death Cab For Cutie,canta e suona, mentre Ward produce e suona la chitarra. Ecco la tracklist di "A very She & Him Christmas":
"The Christmas waltz"
"Christmas day"
"Have yourself a merry little Christmas"
"Christmas wish"
"Sleigh ride"
"Rockin’ around the Christmas tree"
"Silver bells"
"Baby, it’s cold outside"
"Blue Christmas"
"Little Saint Nick"
"The Christmas so"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.