Concerti, Jamiroquai a Monza per F1 Rocks!: segui la diretta

Concerti, Jamiroquai a Monza per F1 Rocks!: segui la diretta

Prenderà il via tra poche ore la diretta di Rockol dallo stadio Brianteo di Monza per F1 Rocks!, iniziativa "benedetta" dal patron del circus motoristico più seguito al mondo Bernie Ecclestone che - in concomitanza con le tappe del campionato mondiale di Formula 1 - porta gli artisti più in vista a livello mondiale (Black Eyed Peas, Eminem e Beyoncé, solo per citarne alcuni) ad esibirsi nei pressi del circuito che ospita la gara poche ore prima del semaforo verde. A Monza, dove la scuderia di Maranello spera in una doppietta davanti al pubblico di casa, a scaldare gli animi prima che si scaldino i motori non poteva che essere chiamato Jay Kay, da sempre fan del Cavallino e ospite fisso sugli spalti del tracciato brianzolo.

Contenuto non disponibile



Per l'occasione i Jamiroquai verranno preceduti sul palco dagli alfieri italiani dell'electro-dance Planet Funk, che coglieranno l'occasione per presentare in anteprima dal vivo i brani inseriti nel nuovo album "The great shake", atteso nei negozi entro il prossimo 20 settembre.

Contenuto non disponibile



I Jamiroquai hanno pubblicato lo scorso ottobre "Rock dust light star", il primo disco di inediti dopo cinque anni di inattività discografica: il gruppo ha raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space cowboy”, al quale seguì, nel 1996, “Travelling without moving”, album dal quale furono estratte le hit “Virtual insanity”, “Cosmic girl” e “Allright”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.