Concerti, Dream Theater: tre date in Italia a febbraio

Concerti, Dream Theater: tre date in Italia a febbraio

Gli alfieri del prog-metal statunitense Dream Theater toccheranno anche l'Italia nel corso del tour in supporto al loro nuovo album, "A dramatic turn of events", atteso nei negozi il prossimo 13 settembre: la formazione di Boston capitanata da John Petrucci - per la prima volta con il batterista Mike Mangini al posto del dimissionario Mike Portnoy - sarà di scena il 20 febbraio al Palasport di Pordenone, il 21 al Forum di Assago, alle porte di Milano, e il 22 al Palaevangelisti di Perugia. Per tutte e tre le occasioni ad aprire le esibizioni della band saranno presenti i Periphery, nuova promessa del hardcore-progressive a stelle e strisce. I biglietti saranno disponibili da domani sul circuito TicketOne al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: se acquistati al botteghino la sera stessa dello show, il prezzo dei tagliandi salirà a 48 euro.

Contenuto non disponibile



Tanto a Pordenone quando a Milano e Perugia, i cancelli verranno aperti alle ore 18: il set dei Periphery prenderà il via alle 19 e 30, mentre quello dei Dream Theater comincerà alle 20 e 30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.