Nickelback: arriva a novembre il nuovo album 'Here and now'

Nickelback: arriva a novembre il nuovo album 'Here and now'

Uscirà il prossimo 21 novembre il nuovo album dei Nickelback, intitolato "Here and now". La nuova fatica in studio di Chad Kroeger e soci arriva a tre anni da "Dark horse" del 2008. Registrato presso i Mountain View Studios di Vancouver, "Here and now" ha visto alla produzione gli stessi Nickelback. L'album sarà anticipato da due singoli: "Bottom's up", nei negozi dal 2 ottobre, e "When we stand together", che verrà pubblicato il 5 novembre. "Siamo quattro persone a cui piace fare musica per il gusto di suonare. Siamo entrati in studio quest'anno con una visione ben precisa di ciò che volevamo realizzare e tutto è venuto da sè. Siamo entusiasti del risultato e non vediamo l'ora di far sentire i pezzi ai nostri fan", ha dichiarato Kroeger. I Nickelback hanno, inoltre, aggiunto che nel 2012 partiranno per un tour di presentazione del disco che toccherà anche l'Europa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.