Teatro, Nick dei Jonas Brothers prende il posto di Daniel Radcliffe

Teatro, Nick dei Jonas Brothers prende il posto di Daniel Radcliffe

Prendere il posto di "Harry Potter" non è da tutti, ma Nick Jonas c'è riuscito. Lo scorso anno Nick, che aveva recitato per l'ultima volta a New York nel 2003 nella commedia "I miserabili", su un palco londinese nello scorso giugno riprese da dove aveva lasciato. E cioé di nuovo ne "I miserabili" (Les Misérables) di Victor Hugo. Ora i produttori del nuovo show hanno voluto il cantante nella parte di J. Pierrepont Finch nello spettacolo di Broadway "How to succeed in business without really trying". L'ultima performance di Daniel Radcliffe, l'attore britannico che ha interpretato la saga di Harry Potter, è fissata per il 1° gennaio 2012. Subito dopo, ma per sole tre settimane, il ruolo andrà a Darren Criss di "Glee" e poi sarà la volta, appunto, di Nick. Il 19enne cantante, il più giovane dei tre Jonas Brothers, salirà sulle assi il 24 gennaio e rimarrà sullo stage fino al 1° luglio.





Contenuto non disponibile







Prima del 2003 Nick si era fatto le ossa ne "La bella e la bestia" nel 2002 e, prima ancora, nel 2001 nei panni di Little Jake nella commedia "Annie get your gun". "E' bello tornare a Broadway", ha detto Nick. "Ho sempre detto che, per tornare qui, doveva essere il ruolo giusto nel momento giusto. Adesso è arrivato". Nick ha aggiunto che deve ancora conoscere Radcliffe, che ha debuttato sul palco nello scorso marzo. "E' un attore incredibile", ha affermato, "sarà una figata conoscerlo e fargli delle domande".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.