Noel Gallagher, prove di avvicinamento con Liam

Noel Gallagher, prove di avvicinamento con Liam

Nonostante gli screzi, le reciproche accuse (tutte rigorosamente a mezzo stampa) condite da minacce di azioni legali, una flebile speranza che i fratelli Gallagher sotterrino l'ascia di guerra esiste. Almeno stando alle dichiarazioni di Noel, il maggiore dei due, da sempre insofferente alle intemperanze e alle bizze del frontman, che abbandonò il gruppo di punto in bianco mettendo fine alla carriera degli Oasis, del margine - seppure molto stretto - c'è. "Non ci siamo mai frequentati fuori dal gruppo. Mai, anche quando andavamo più o meno d'accordo", ha dichiarato il cantante e chitarrista, recentemente tornato sotto i riflettori con il suo esordio da solista Noel "Gallagher's high flying birds": "Oggi, però, so che prima o poi mi toccherà stare nella stessa stanza con lui. Spero che il tempo sani la ferita che si è aperta tra di noi, lo spero proprio. Ma se credete che tutto questo succeda in tempo per il prossimo Natale, scordatevelo: non c'è nessuna c*zzo di possibilità che accada".

Contenuto non disponibile


"Ho degli amici, e Liam continua a dire cose che li indispettiscono", ha continuato Noel: "Per anni ho fatto finta di niente, perché pensavo che la buona salute del gruppo fosse più importante. Ad un certo punto, però, ne ho avuto abbastanza. E quando la faccenda è degenerata, ho preferito lasciare il gruppo. Non c'è ragione di stare in una c*zzo di band di violenti. Non ha senso. Io e Liam abbiamo sempre avuto visioni diverse riguardo a cosa fosse più importante, nel gruppo: i credevo che la base di tutto fossero le canzoni, lui il caos".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.